La prima iniziativa è una serata di suggestioni legate alla bicicletta, realizzata dal Gruppo "Voci di carta". Attraverso parole, musiche, immagini si farà omaggio al mezzo a due ruote. Il tempo passerà in fretta perchè ci saranno momenti poetici, ma anche attimi intensi e divertenti.
Visto che ognuno di noi ha un aneddoto legato alla bici, il Gruppo invita la popolazione a inviare alla biblioteca entro il 22 giugno i propri ricordi (scritti o illustrati -disegni o foto-): verranno messi in mostra e resi pubblici in quell'occasione. L'ingresso sarà libero e gratuito e al termine verrà offerto un piccolo rinfresco ai presenti. In caso di maltempo, appuntamento in sala consiliare.

La terza iniziativa rientra nel più ampio cartellone "Teatro in villa". Quello scelto è uno degli spettacoli più famosi del duo comico pordenonese "I Papu", che ha partecipato anche a programmi come "Zelig", "Quelli che il calcio" e "Coloradò Cafè live". Si preannuncia una grande serata, piena di risate in compagnia!! L'ingresso unico costa 7 euro, e in caso di maltempo ci sposteremo in palestra a Saletto.
Vi aspettiamo numerosi!
Nessun commento:
Posta un commento