Il 14 ottobre (alle 21, nell'auditorium di Villa Olivi) offriremo una serata di presentazione della nuova biblioteca, dei suoi servizi tradizionali e digitali. Il titolo è "La biblioteca è social: servizi tradizionali e digitali". Assieme ad Angelo Rigo, del Centro Servizi Biblioteche della provincia di Treviso, le bibliotecarie cercheranno di rispondere a questa domanda: "La biblioteca di Breda, tra socialità 'virtuale' e socialità 'reale' è davvero al passo con i tempi?!".
Il 15 ottobre alle 18.15 il Gruppo Lettura e il Gruppo Giovani Lettori proporranno un allegro ap(e)rilibro dedicato interamente ad uno scrittore molto amato, Stefano Benni. Alla fine, ci sarà un brindisi in onore di questo scrittore e dei libri!
Il 17 ottobre, alle 21, verrà a trovarci Susi Danesin, una lettrice professionista della libreria "Il libro con gli stivali" che offrirà una lettura tratta dal libro "Leggere Lolita e Teheran", che stimolerà il pubblico a riflettere su quanto siamo fortunati a poter scegliere le nostre letture!

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito e libero (tranne le letture per i bambini di sabato 18 per le quali chiediamo di prenotarsi in biblioteca)
Ecco la locandina!
Nessun commento:
Posta un commento