venerdì 27 maggio 2016

Comincia "Sotto le stelle...in villa"

Domani, 28 maggio, dopo le iniziative del mattino, partirà la rassegna estiva "Sotto le stelle...in villa" edizione 2016.
Alle ore 20.45, appuntamento a San Bartolomeo di Breda, protagoniste le "Ravel's Drums & Percussions" dirette da Elisa Biasotto e le "Onde rock"dirette da Alice Dal Col dell'Istituto musicale Ravel. Sarà l'occasione per ascoltare le formazioni più giovani e "movimentate" dell'Istituto.
Un altro appuntamento, più classico, con la musica sarà il 25 giugno, nel Parco di Villa Olivi, alle ore 21.00: stavolta suonerà per noi l'Orchestra Risonanze dell'Istituto musicale Ravel. In caso di maltempo, l'Orchestra suonerà nella sala polivalente "Don A.Asti" a Pero di Breda.
Tra il primo e il secondo incontro avremo:
- lo spettacolo del Gruppo Alcuni  "Il giardino stregato di Maga Cornacchia", con Anna Manfio e Anna Valerio, alle ore 21.00 del 9 giugno, nel Parco di Villa Olivi. Lo spettacolo è adatto a bambini dai 3 anni e l'ingresso è libero e gratuito; in caso di maltempo vi aspettiamo nella palestra comunale di Saletto;
- le letture animate a cura dei Gruppi di lettori volontari della Biblioteca, la mattina di sabato 11 giugno, nel Parco di Villa Olivi. L'iniziativa è indicata ai bambini dai 5 anni di età. In caso di maltempo i lettori accoglieranno i bambini in biblioteca. Per ragioni di organizzazione chiediamo cortesemente la prenotazione.
Il 30 giugno, infine, concluderemo la rassegna con lo spettacolo "Storie de casa nostra", con il Teatro dei Pazzi, che ci accompagnerà in modo divertente a scoprire le nostre radici, attraverso la musica e i testi letterari. In questo caso l'ingresso è a pagamento (8 euro: intero, 5 euro: ridotto) e in caso di maltempo lo spettacolo si terrà nella palestra comunale di Saletto.
Vi aspettiamo numerosi!
 

Nessun commento:

Posta un commento