lunedì 26 novembre 2018

Rassegna di eventi natalizi

In vista delle prossime festività, il comune di Breda ha pubblicato un cartellone con gli appuntamenti previsti nel mese di dicembre e a inizio gennaio: incontri, concerti, laboratori, letture.
In particolare, vi segnaliamo quelli che ci riguardano direttamente, perchè li ospitiamo in biblioteca:
  • sabato 15 dicembre, alle ore 10.30, laboratorio "Profumo di Natale" a cura de "Il trabiccolo dei sogni", per bambini dai 4 ai 10 anni. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria comunicando la presenza del bambino alla biblioteca entro il 13 dicembre. I posti sono limitati per ragioni di spazio.
  • sabato 22 dicembre, alle ore 10.30, letture "Jukebox natalizio" a cura del Gruppo Giovani Lettori della biblioteca per bambini dai 6 ai 9 anni. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria comunicando la presenza del bambino alla biblioteca entro il 20 dicembre. Come sopra, i posti sono limitati per ragioni di spazio.
Ci auguriamo che possiate essere presenti. Nel corso di questi eventi, chi vorrà potrà donare fondi a sostegno delle Comunità del Veneto colpite dai danni del maltempo di fine ottobre, in una cassetta messa a disposizione dalle Associazioni comunali.  

Nessun commento:

Posta un commento