venerdì 7 settembre 2012

Settembre, andiamo: i gruppi della biblioteca ci aspettano!


Giovedì 13 settembre, alle ore 18.30, nella Sala Consiliare di Villa Olivi si terrà la riunione dei volontari di tutti i Gruppi della Biblioteca di Breda.


Sarà un incontro nel quale verranno raccontate le iniziative organizzate assieme tra ottobre 2011 e luglio 2012, e verranno programmate quelle future.
I nostri Gruppi sono un’occasione per condividere con altri una passione, la lettura, in diversi modi. E, citando Monique Pistolato, scrittrice che ha tenuto diversi Gruppi del Trevigiano, “Le storie sono un’occasione per parlare di sé.”

Vi piace leggere a voce alta, dando vita ai libri che vi hanno particolarmente colpito? Potreste inserirvi nel Gruppo Lettura “Voci di Carta”, che propone periodicamente incontri di lettura alla popolazione.

Amate leggere, ma preferireste andare oltre, e mettere in scena, drammatizzare, insomma, fare un po' gli attori…(tenendo sempre come obiettivo la promozione della lettura)? Vi aspetta il Gruppo Teatro!

Siete ragazzi all'incirca tra i 14 e i 20 anni che amano i libri, la tecnologia, l’ambiente della biblioteca? Il Gruppo Giovani Lettori sarà lieto di accogliervi e di trascinarvi nelle sue avventure!


Nella barra laterale sinistra di questo blog trovate delle descrizioni più dettagliate dei Gruppi della Biblioteca.
Trovate il tempo per condividere la vostra passione con gli altri! E in cambio? Probabilmente avrete comprensione, divertimento, e l’appagante sensazione di fare qualcosa con gli altri e per gli altri!

Nessun commento:

Posta un commento