giovedì 22 maggio 2014

L'eros ... e poi il rock!

Venerdì 30 maggio il Gruppo Lettura "Voci di Carta" offrirà ai presenti un ap(e)rilibro sull'eros. Si tratta quindi di un assaggio di brani ricchi di passione e sensualità. Come di consueto seguirà un piccolo aperitivo analcolico. L'appuntamento è per le ore 18.15 nella sala lettura della biblioteca.




Inizierà poi la rassegna "Sotto le stelle... in villa", organizzata dalla Biblioteca e dall'Assessorato alla Cultura, che comprende quest'anno numerosi incontri, di vario tipo.

Cominciamo col segnalarvene due, che sono a ingresso libero e gratuito:

- il concerto del 1° giugno, "Onde Rock", che si terrà alle 20.45 nel cortile della scuola elementare di Saletto: si esibiranno i gruppi "Ravel's Drums and Percussions" diretto da Elisa Biasotto e "Onde Rockers", gli allievi dei corsi della scuola "M. Ravel" e del circolo NOI di San Biagio di Callalta; 

- "Leggere è rock: musica e parole dal vivo" si terrà alle 21 di giovedì 19 giugno presso l'auditorium di Villa Olivi. La serata sarà dedicata ai brani delle canzoni rock, italiane e straniere, lette e cantate, e sarà curata del Gruppo Lettura Voci di Carta, con la partecipazione di Stefano Zamuner alla chitarra.
Vi aspettiamo numerosi!!

Nessun commento:

Posta un commento