lunedì 23 giugno 2014

La rassegna estiva continua!

Dopo i due apprezzati appuntamenti con il rock (il concerto a Saletto "Onde Rock" e la lettura/concerto in Villa Olivi "Leggere è rock"), prosegue la rassegna del giovedì "Sotto le stelle...in villa".
Il 26 giugno, alle ore 20.45, nel Parco di Villa Olivi (e nella palestra della scuola media se pioverà) si terrà l'ormai tradizionale concerto "E...state in musica" dell'orchestra "Risonanze" della scuola di musica "Ravel", diretta dal maestro Piergiusto Zambon.
Il 10 luglio, nell'ambito della rassegna "Teatro in villa", verrà messo in scena dal Teatro dei Pazzi, sempre nel Parco di Villa Olivi, lo spettacolo "Le betoneghe" di Giovanni Giusto. L'inizio della rappresentazione è prevista per le ore 21.15, e in caso di maltempo ci si ritroverà nella palestra comunale si Saletto. Questa è l'unica iniziativa a pagamento: ingresso intero 7 euro, ridotto 5 euro.
Infine, il 17 luglio alle 21, il nostro Gruppo Teatro riproporrà "Ai fon, iu-tub, i-buc", lo spettacolo di grande successo già proposto in inverno, sulle nuove tecnologie. In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato a data da destinarsi.
Insomma, c'è da divertirsi! Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento