lunedì 30 gennaio 2017

Riviste in biblioteca nel 2017


Anche quest'anno la biblioteca di Breda ha scelto di abbonarsi ad alcune riviste, cercando di coprire i numerosi interessi dei suoi lettori. Molti non lo sanno, ma anche i periodici presenti in biblioteca sono prestabili, eccetto l'ultimo numero, che non viene prestato fino all'arrivo del successivo, per consentire la consultazione in sede. Il tempo del prestito è di una settimana.
Nella sezione ragazzi è prestatissimo il famosissimo Topolino, nella sezione adulti escono molto le riviste di viaggi, come  Bell'Italia e Bell'Europa, ma anche Donna Moderna, Quattroruote, Cucinare bene.
Se in biblioteca non siete venuti o se non avete mai notato le riviste, guardate dietro lo scaffale rosso all'entrata e sullo scaffale vicino al tappetone colorato della sala ragazzi e, se avete un po' di tempo, divertitevi a sfogliare. 
L'immagine che trovate in questo post riassume bene i nostri nuovi abbonamenti. Potete salvarla sui vostri dispositivi e condividerla con i vostri amici: magari non sanno che in biblioteca esiste anche questa possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento