lunedì 14 novembre 2011

"Altre suggestioni d'autunno"

La biblioteca di Breda annuncia che sta per partire la rassegna “Altre suggestioni d’autunno”.

Cominceremo venerdì 18 novembre alle ore 20.45, con l’incontro in Villa Olivi (municipio) con lo scrittore locale Luca Favaro, autore dei libri “Il sole in una lacrima” e “Il sentiero della libertà”. Presenteranno Alfonso Beninatto, Remo Cattarin e Umberto De Conto. Sarà presente il coro "Giovanidentro".

Il venerdì successivo, 25 novembre, alle 20.30, presso la palestra della scuola media comunale, la Compagnia “Teatro a due” di Lino Pauletto e Paola Storini, metterà in scena “La vita di Salvo d’Acquisto”, spettacolo tratto dal libro di Lucio Polo.

Il 2 dicembre, alle ore 20, sarà la volta di “Viaggio nei profumi e nei sapori di mare”, incontro con l’autrice Stefania Fedrigo. L’evento comincerà alle ore 20, presso la sede dell’Associazione Festeggiamenti Campagne. E’ prevista la degustazione di assaggi a base di pesce fresco (e per questo è obbligatoria la prenotazione al numero telefonico della biblioteca e c’è un costo a persona di 15 euro).

Nella rassegna rientra anche la lettura natalizia “Fioccano le storie” per bambini dai 4 ai 9 anni a cura del Gruppo Lettura “Voci di Carta”, dalle ore 17, presso l’aula magna della scuola media comunale. Anche in questo caso, è preferibile prenotare.

Tutti gli eventi (a eccezione della cena/incontro del 2 dicembre) sono a ingresso libero e gratuito.

Vi aspettiamo numerosi!

1 commento: