Cominceremo venerdì 18 novembre alle ore 20.45, con l’incontro in Villa Olivi (municipio) con lo scrittore locale Luca Favaro, autore dei libri “Il sole in una lacrima” e “Il sentiero della libertà”. Presenteranno Alfonso Beninatto, Remo Cattarin e Umberto De Conto. Sarà presente il coro "Giovanidentro".
Il venerdì successivo, 25 novembre, alle 20.30, presso la palestra della scuola media comunale, la Compagnia “Teatro a due” di Lino Pauletto e Paola Storini, metterà in scena “La vita di Salvo d’Acquisto”, spettacolo tratto dal libro di Lucio Polo.
Il 2 dicembre, alle ore 20, sarà la volta di “Viaggio nei profumi e nei sapori di mare”, incontro con l’autrice Stefania Fedrigo. L’evento comincerà alle ore 20, presso la sede dell’Associazione Festeggiamenti Campagne. E’ prevista la degustazione di assaggi a base di pesce fresco (e per questo è obbligatoria la prenotazione al numero telefonico della biblioteca e c’è un costo a persona di 15 euro).
Nella rassegna rientra anche la lettura natalizia “Fioccano le storie” per bambini dai 4 ai 9 anni a cura del Gruppo Lettura “Voci di Carta”, dalle ore 17, presso l’aula magna della scuola media comunale. Anche in questo caso, è preferibile prenotare.
Tutti gli eventi (a eccezione della cena/incontro del 2 dicembre) sono a ingresso libero e gratuito.
Vi aspettiamo numerosi!
Calendario fitto!!! Grazie :-)
RispondiElimina