martedì 30 aprile 2013

Pedalando tra le pagine, in centro a Treviso


 http://www.flickr.com/photos/yooperann/5943558002/

Vi piacerebbe pedalare, senza pedalare? 
Vi incuriosirebbe mettervi in sella ad una bici, senza la bici? Vi ecciterebbe l’idea di viaggiare, scoprire posti remoti (in cui mai, probabilmente, andrete), incontrare genti passate, udire storie mai udite, restando seduti comodamente su una sedia?

Pedalando tra le pagine … potrete fare tutto ciò! Pedalando tra le pagine … riuscirete a spezzare (finalmente!) la routine quotidiana e rendervi protagonisti di un’avventura tutta nuova, tutta da scoprire, tutta da assaporare … tutta per voi!

Dove? A Treviso, al Palazzo del Podestà (Galleria Romana, vicino a Piazza dei Signori, campanello "Comune di Treviso), grazie ad un'iniziativa promossa dalla FIAB locale.

Quando? Sabato 4 maggio, alle ore 18:00.

Costo? Ovviamente gratis.

Chi può partecipare? Ovviamente tutti.

Cosa si farà? Voi nulla, solo: ascolterete delle storie.

Cosa faranno “gli altri”? “Gli altri” è un gruppo di persone che amano leggere, è Voci di Carta, e vi racconterà delle storie.
… e dopo? Dopo brinderemo tutti insieme! Brinderemo alla lettura, e alla bicicletta.

Pedalando tra le pagine è un’occasione unica per riscoprire non la forza dei muscoli delle nostre gambe (non si pedalaaaa), ma la forza straordinaria della nostra fantasia … vi aspettiamo numerosi!

2 commenti:

  1. Bello il post. complimenti a chi l'ha scritto.

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo, ottimo post, bravo Luca, ancora più bella, lo segnaliamo ai molti che l'hanno persa, la lettura, che riproporremo verosimilmente a breve in quel di Breda, accorrete numerosi!

    RispondiElimina