mercoledì 25 settembre 2013

Apertura straordinaria della biblioteca

Domenica 13 ottobre, nell'ambito di RetEventi 2013, la biblioteca di Breda, assieme alle altre della provincia di Treviso, sarà straordinariamente aperta!

Dalle ore 16 alle ore 19 i servizi della biblioteca verranno offerti regolarmente e si svolgerà il tradizionale
lib(e)ro scambio di libri.

Dalle ore 15 alle ore 16, a biblioteca chiusa, si terrà una lettura animata per bambini dai 5 ai 7 anni, a cura del nostro Gruppo Giovani Lettori. Si raccomanda ai genitori la prenotazione entro il 9 ottobre, via mail, via telefono (0422600207), o in biblioteca. I posti, purtroppo, per ragioni di spazio, sono limitati.

Per chi non conoscesse l'iniziativa del lib(e)ro scambio: si possono portare in biblioteca, da ora e fino al 12 ottobre libri propri che non si leggono o consultano più. Il 13 ottobre i libri verranno esposti su appositi tavoli e saranno messi a disposizione del pubblico, che potrà prenderli gratuitamente. Attenzione, non si accetteranno: libri scolastici, enciclopedie, riviste, libri in cattivo stato, sottolineati o superati. I libri donati in occasione del lib(e)ro scambio non verranno restituiti, ma saranno riutilizzati a discrezione della biblioteca (potranno integrare il patrimonio, oppure potranno essere messi sul banco permanente dei libri in dono).

Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento