sabato 8 marzo 2014

"Voci di carta": il Gruppo si incontra

Letture in maschera
Il Gruppo Lettura Voci di Carta si incontra generalmente ogni primo lunedì del mese. In questo periodo il punto di ritrovo è la nuova biblioteca di Villa Olivi.

Ricordiamo che si tratta di un gruppo di persone che hanno in comune l'interesse per i libri e per la biblioteca in quanto "contenitori" di storie e di piacere. Si propone di promuovere e di diffondere il piacere per la lettura e di supportare le bibliotecarie nelle attività di lettura pubblica ad alta voce ai bambini o agli adulti.

Nel mese di marzo l'incontro si terrà lunedì 10 marzo, alle ore 21.
Sarà l'occasione per fare il punto delle iniziative portate avanti in questi mesi: le letture mensili in casa di riposo a Maserada, il primo Ap(e)rilibro -aperitivo con letture- (che si è tenuto il 21 febbraio), le "Letture in maschera" di Carnevale (svoltesi il 3 marzo).
Ap(e)rilibro
Si programmeranno inoltre le prossime attività e, se capiterà l'occasione, ci si consiglierà reciprocamente qualche libro.

Il Gruppo è aperto a tutti coloro che vogliano provare a leggere a voce alta e a trasmettere la gioia che si prova nello scoprire tra le pagine emozioni e informazioni, ma anche altri mondi e altre vite. Per informazioni, scrivete o chiedete in biblioteca!

Nessun commento:

Posta un commento