venerdì 5 dicembre 2014

Il libro oltre la siepe: il vincitore!!




Dahl, Austen, McKenzie, Barrie, Hosseini, D'Avenia, Morpurgo, Riordan, Hugo, Pirandello, Ammaniti, Yousafzai… chi sono questi autori? Esatto, sono proprio i protagonisti dell’edizione appena conclusa de “Il libro oltre la siepe”, i cui romanzi potete trovarli in biblioteca.

Ma ecco il momento tanto atteso: per un anno avete cercato di scovare il “libro oltre la siepe” e ora noi vi riveliamo il “vincitore oltre la siepe”, ossia colui che è riuscito ad indovinare il maggior numero di libri durante il gioco. Perciò, un bell’applauso e tantissimi complimenti a CHRISTIAN!!! Lo invitiamo a ritirare il premio presso la Biblioteca di Breda di Piave.
Ringraziamo moltissimo anche gli altri partecipanti, a cui spetta un bel segnalibro: Giacomo, Cristiana, Elisa, Roberto, Silvia, Silvia. Ci ha fatto davvero piacere vedervi cimentare nel nostro gioco!
Potrete ritirare il premio e i segnalibri a partire da venerdì 12 dicembre: noi saremo in biblioteca ogni venerdì dalle 18 alle 19, altrimenti rivolgetevi ai bibliotecari.
Ora però chiediamo a voi: vi è piaciuto giocare? Vorreste provarci ancora? Accettiamo suggerimenti e critiche qui sotto, tra i commenti, oppure via mail (giovanilettoribreda@gmail.com).
Grazie di cuore, splendidi lettori!!

Giovani Lettori

1 commento:

  1. grazie di cuore a voi per il vostro entusiasmo e per il premio! Christian

    RispondiElimina