martedì 8 novembre 2016

Novembre vivace, iniziative in collaborazione con la biblioteca

Quest'anno abbiamo la fortuna di collaborare con due associazioni del territorio, l'Istituto Musicale "Maurice Ravel" e l'associazione "Sentieri d'acqua", per promuovere discipline e interessi che vanno ben oltre i libri e la lettura.
Gli incontri si svolgeranno tra san Martino e domenica 20 settembre.

Come da locandina qui a fianco riportata, Villa Olivi ospiterà la rassegna "Pagine d'autunno" dell'Istituto musicale Ravel.
Venerdì 11 novembre, si terrà "Parole e musica dal fronte", un reading musicale, con il Gruppo Lettura "Voci di Carta", Michele Gaion al pianoforte e Alice Dal Col con chitarra e voce.
Sabato 12 novembre sarà la volta dello spettacolo teatrale "Allegria goldoniana", a cura e con Lino Pauletto. Parteciperanno Annalisa Bellagamba, Marzia Marcuzzo e Francesca Zanatta (quest'ultima al violino).
Infine, domenica 13 novembre l'Orchestra Risonanze, assieme alla Corale Ravel, dirette dal maestro Piergiusto Zambon, offriranno un concerto dal titolo "Classica con Brio".
L'entrata sarà libera e gratuita e tutti gli incontri inizieranno alle ore 20.45.

Domenica 20 novembre sarà la volta dell'iniziativa promossa dall'Associazione Sentieri d'Acqua, che propone una passeggiata alla scoperta delle sorgenti del "Balocco della Mignagola" e del "Fossalon". Se il tempo lo permetterà, ci si incontrerà proprio nei pressi di Villa Olivi alle ore 9.15 e si camminerà attraverso i sentieri e i campi alla scoperta di angoli sconosciuti del nostro paese. Partecipazione libera. L'escursione si effettuerà se il tempo sarà clemente.

Ringraziamo molto queste associazioni per aver organizzato questi eventi, condividendo con noi il desiderio di promuovere cultura e di diffonderla. Invitiamo tutti voi a partecipare!




Nessun commento:

Posta un commento