venerdì 7 settembre 2018

Il tempo senza ore: lo spettacolo teatrale

In occasione della Giornata mondiale dell'Alzheimer, il Comune, in collaborazione con il Circolo Culturale Ricreativo "Il Filò" Auser di Breda, organizza due appuntamenti sul tema dell'Alzheimer.

Il 21 settembre, alle 10.45, si terrà l'inaugurazione del nuovo Centro Sollievo presso il Circolo Culturale Ricreativo Auser "Il Filò", via Moretti 14, con la partecipazione dell'Istituto Comprensivo di Breda.
Il 29 settembre, alle ore 21, presso la scuola primaria "Puccini" di Breda, verrà messo in scena lo spettacolo teatrale "Il tempo senza ore", tratto dall'omonimo libro di Luca Favaro, con canti, musiche e letture. Lo spettacolo sarà tenuto dal Gruppo Teatro della Biblioteca comunale; musiche e canti a cura del gruppo "Luca & Friends".
Questo spettacolo verrà replicato il giorno 30 settembre alle 17, sempre presso la scuola primaria di Breda.

Attenzione: per questo spettacolo è necessario prenotarsi, scegliendo la data preferita, compilando il form che trovate cliccando qui.
Le iscrizioni verranno raccolte fino all'esuarimento dei posti disponibili.
Per informazioni e per chi non avesse la possibilità di iscriversi online, contattare la biblioteca in orario di apertura, scrivendo una mail, o chiamando il numero 0422/600207.

Nessun commento:

Posta un commento