lunedì 27 maggio 2019

Estate sotto le stelle 2019

Tra poco meno di 20 giorni si aprirà la rassegna "Estate sotto le stelle", edizione 2019.

Si comincerà con il teatro, giovedì 13 giugno, alle ore 21.00, in area Pro Loco, in via delle Risorgive 9 a Breda di Piave.  In caso di maltempo, appuntamento alla Polisportiva di San Bartolomeo di Breda.
"Intrighi veneziani" è una divertente commedia della compagnia teatrale amatoriale AquaAlta, costituita da scene tratte da diverse opere goldoniane.

Giovedì 20 e 27 giugno, alle ore 21.15, sarà la volta del cinema, a cura dell'ARCI di Treviso.
Le proiezioni si terranno nel parco di fronte alla chiesetta di San Giovanni nella frazione di Vacil. In caso di maltempo, ci si ritroverà nella struttura della Polisportiva a San Bartolomeo.
I film saranno, il 20 luglio "Ferdinand", e il 27 giugno "Green book".

Venerdì 5 luglio alle 21.00 si potrà trascorrere una piacevole serata musicale, in compagnia dell'Istituto Musicale "M. Ravel", della Scuola di musica "C. Schumann" di Fossalta di Piave, della Scuola di musica "A. Luchesi" di Silea. Se il tempo sarà buono, la musica riempirà la zona dell'area Pro Loco, a Breda di Piave e invece, in caso di maltempo, sarà la struttura del GUP di Pero di Breda a risuonare di note.

Infine, giovedì 11 luglio, alle ore 21.00, l'ormai classico spettacolo de Gli Alcuni chiuderà la rassegna. La regia è di Sergio Manfio e si tratta de "I musicanti di Brema"! In caso di maltempo, anche qui, ci si incontrerà al GUP di Pero di Breda.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito, fino ad esaurimento posti.
Per informazioni, scriveteci o chiamate in biblioteca. 

Nessun commento:

Posta un commento