venerdì 8 maggio 2020

Riapertura della biblioteca con modalità speciali

La biblioteca riaprirà il 13 maggio con delle modalità di accesso particolari, riassunte in questa locandina, che vi preghiamo di seguire scrupolosamente.

1. Le restituzioni di libri, dvd e riviste andranno fatte A PARTIRE dal 13 maggio usando SOLO il BOX esterno alla biblioteca. Il box sarà accessibile 24 ore al giorno. Le restituzioni NON andranno fatte al bancone della biblioteca

2. Dal 13 maggio sarà possibile fissare un appuntamento per ritirare libri, dvd e riviste. L'appuntamento andrà richiesto via mail oppure telefonando al 0422/600207 nei seguenti giorni ed orari: lunedì, martedì, giovedì e sabato dalle 9.00 alle 10.30
Si raccomanda di indicare bene, sia per telefono che via mail, il proprio nome e cognome e i materiali che si vogliono prendere in prestito oppure gli argomenti. E' possibile utilizzare il catalogo OPAC per vedere se il materiale richiesto è presente e disponibile in biblioteca o meno.

3. Sarà possibile venire in biblioteca una persona alla volta, nell'appuntamento che sarà stabilito, entrando obbligatoriamente con mascherina e guanti. Sarà possibile sostare solo il tempo necessario al ritiro del materiale richiesto.

4. Il ritiro del materiale richiesto sarà fatto, solo su appuntamento, nei seguenti giorni ed orari: lunedì - martedì - giovedì - sabato 10.30-12.30 e lunedì - mercoledì - venerdì 15.00-18.30.

5. Non è possibile per il momento fermarsi in sede, utilizzare i PC del punto internet, nè accedere ai libri e dvd in autonomia. Solo il personale potrà accedere a libri, dvd, riviste.

6. E' sospeso per il momento il servizio di interprestito. E' possibile restituire eventuali libri avuti in interprestito sempre usando il box esterno.

Per informazioni mandare una mail a biblioteca@comunebreda.it

Nessun commento:

Posta un commento