A seguito del DPCM del 3.11.2020 da venerdì 6 novembre fino al 3 dicembre 2020 sono sospesi i servizi di apertura al pubblico della Biblioteca di Breda di Piave, quindi non è possibile accedere agli spazio interni della biblioteca.
Però abbiamo trovato un sistema per arrivare a voi!
E’ consentito il servizio di prestito su appuntamento; la consegna del materiale richiesto avverrà dalla finestra al piano terra, a sinistra della porta di ingresso.
Lì fuori, vi raccomandiamo di mantenere il distanziamento sociale, di evitare assembramenti e di rispettare gli orari di appuntamento per il ritiro del materiale.
Prenota:
• da catalogo on-line http://tvb.bibliotechetrevigiane.it/SebinaOpac/.do?pb=VIABR attraverso lo spazio personale; verrai poi contattato dal personale per fissare l’appuntamento per il ritiro
• telefonicamente chiamando il n. 0422 600207 negli orari di apertura
• via mail scrivendo a biblioteca@comunebreda.it
Se non cerchi un titolo preciso ma hai bisogno di un aiuto per trovare dei libri o dvd di tuo interesse, di un determinato genere o relativi ad un certo argomento, chiedi pure alle bibliotecarie!
Interprestito:
Il servizio di interprestito rimane attivo.
Ritira:
Prendi appuntamento e vieni a ritirare quanto richiesto dotato di mascherina. Suona il campanello e attendi alla finestra a sinistra della porta di ingresso. Il personale ti consegnerà i documenti.
Restituisci:
Per la restituzione dei libri, dvd o riviste usa sempre il box esterno, accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza prenotazione.
Consulta da casa: Biblioteca on line. La biblioteca a portata di click.
E’ possibile accedere alla biblioteca digitale sulla piattaforma MLOL https://www.medialibrary.it/home/cover.aspx per prendere in prestito e leggere ebook, audiolibri, quotidiani e riviste. Troverai migliaia di ebook, centinaia di audiolibri e riviste e quotidiani, italiani e stranieri, che si possono leggere integralmente attraverso pc, tablet o smartphone.
Per informazioni scrivi all’indirizzo biblioteca@comunebreda.it o chiama il n. 0422 600207 nei seguenti orari:
lunedì – giovedì – sabato 9.00-12.30
lunedì e venerdì 15.00-19.00
Nessun commento:
Posta un commento