mercoledì 25 novembre 2020

Novità catalogate ...di fresco


In questi giorni è arrivato un po' più di freddo anche in questa parte della pianura veneta, i lettori ci mancano molto e nel calduccio della biblioteca cataloghiamo, un po' alla volta e con qualche altro progetto in mente per tenervi compagnia nei giorni prima di Natale a dicembre, i libri che abbiamo potuto acquistare grazie al generoso contributo del MIBACT.

Per scorrere via via le novità, potete andare qui: catalogo della
biblioteca di Breda

Come sempre, cerchiamo di assecondare i gusti dei nostri lettori e di aggiornare le sezioni della biblioteca che ne hanno la necessità.

Ricordiamo che è possibile richiederci libri, dvd e riviste via mail per ritirarli dalla finestra della biblioteca al piano terra in una modalità sicura, in orario e giorno concordato. Se non potete muovervi di casa, chiedete a vicini o parenti di farlo per voi (date loro il numero della vostra tessera ed avvisateci che non sarete voi a ritirare).

Continuare a leggere libri è molto importante in questo momento difficile, ed offrire nuovi testi o pagine colorate ai vostri bambini e ragazzi lo è ancora di più. Non dimenticate, tra l'altro, l'opportunità di risparmio e di "ricambio" che offre la biblioteca: potete prendere a prestito quanto volete, e fare anche del bene alla Terra (è come se, attraverso il prestito, i libri venissero "riciclati").

Vi invitiamo a scriverci o a chiamarci: la biblioteca resta sempre un punto di riferimento sociale, è il luogo della comunità di lettori, che siete voi. 

 


Nessun commento:

Posta un commento