mercoledì 13 novembre 2013

Il gruppo teatro racconta la "niù comunichescion"

“Beh, provo a spiegarvelo in breve. Prima di uscire dal lavoro, avevo consultato come sempre le mie e-mail. Ne ho aperta una che mi invitava ad entrare in un link… Ho sentito puzza di imbroglio con gli hackers e con i virus che girano… La prima regola è quella di non aprire le e-mail che arrivano da indirizzi non sicuri… degli spam insomma! Perciò volevo subito metterla nel cestino, ed invece per la fretta, accidenti! Ho cliccato il tasto sbagliato!”
Ancora non hai capito di cosa stiamo parlando?? Ma è ovvio, di “niù comunichescion”!
Se anche tu hai un AI-FON, oppure ami andare su IU-TUB e ancora non sai cosa sono gli I-BUC, ti aspettiamo domenica 1 dicembre alle 15.00 presso la Palestra di Saletto per un divertente pomeriggio in compagnia delle nuove tecnologie.
Imposta il tuo GPS, condividici su twitter, seguici sul blog, taggaci su facebook, impostaci come sfondo del desktop, ma soprattutto… non mancare!

2 commenti:

  1. bravi ragazzi! alcune scene decisamente esilaranti ma volevo mettere l'accento anche sulle musiche, molto azzeccate! complimenti!
    christian voci di carta

    RispondiElimina
  2. Complimenti al gruppo teatro, lo spettacolo è stato decisamente divertente, il pubblico era come sempre numerosissimo e si è molto divertito. Complimenti per aver fatto tutto "da soli", dal testo ai costumi alla scenografia. Ho molto apprezzato anche il riferimento alla biblioteca e l'invito a usare il cervello... sempre utile direi!!! Grazie a tutti del lavoro e del risultato. Elisa

    RispondiElimina